lunedì 7 gennaio 2019

Festa cittadina della famiglia






"Carissimi fratelli,
anche quest'anno il Coordinamento per la pastorale familiare di Gioia del Colle vi propone un incontro per le famiglie che si terrà sabato 12 gennaio alle 19,30 presso la Parrocchia dell'Immacolata.
Si tratta di un momento comunitario cittadino ed inter-parrocchiale mediante il quale siamo invitati all'unità in un momento storico contrassegnato dalle divisioni e dallo smarrimento dei valori della famiglia, nucleo fondamentale della nostra società.
Si tratta anche di un'occasione per ritrovarci e per renderci conto che nonostante i ritmi della vita cosiddetta moderna non aiutano di certo, la famiglia esiste ancora ed ha ancora molto da dire e, permettete, da insegnare,
Invitiamo pertanto, tutti: genitori e figli che partecipano alle catechesi parrocchiali e tutte le famiglie di buona volontà a partecipare all'incontro di sabato 12 gennaio p.v. alle ore 19.30 presso la Parrocchia Immacolata durante il quale pregheremo il Signore per tutte le famiglie di Gioia del Colle e con l'occasione rinnoveremo anche le promesse matrimoniali."
Vi aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento