domenica 25 novembre 2018

Comunicato del Consiglio per gli affari economici


Carissimi fratelli,
ancora una volta, noi, componenti del consiglio per gli affari economici della Parrocchia, a nome di Don Tonino, vi rivolgiamo un accorato appello nella speranza di toccare le corde della vostra generosità.
La Parrocchia entro la fine dell’anno dovrà sostenere numerose spese inderogabili per l’ammontare di circa Euro 13.500,00 ( tredicimila cinquecento) di cui non ne ha la disponibilità.
Il dettaglio delle spese è il seguente:
  • Saldo della fattura di sostituzione di n. 6 motori delle campane perché bruciati a causa di un corto circuito di Euro 2.340,00 (duemila trecentoquaranta)
  • Saldo della fattura di lavori effettuati nella saletta parrocchiale delle riunioni di Euro 2.500,00 (duemilacinquecento)
  • Urgono lavori di manutenzione del cornicione pericolante a sinistra della facciata  della Chiesa per circa Euro  6.500,00 (seimilacinquecento)
  • Inoltre a causa del forte vento del mese di Ottobre scorso, si è verificato lo scostamento di molte tegole sul cappellone di S. Filippo con conseguente umidità sulla volte della cupola e per il ripristino occorrono circa Euro 500,00 (cinquecento)
  • Abbiamo acquistato i ceri natalizi che dobbiamo pagare. Euro 600,00 (seicento).
  • E non ultimo, il saldo della fattura dell’elettricista per la sostituzione di diverse lampade fulminate in Chiesa pari a circa Euro 1000,00 (mille).
  • Inoltre sarebbe auspicabile l’acquisto di 3/4 stufe infrarossi di rimpiazzo di quelle non più utilizzabili per il riscaldamento della Chiesa.
Confidando nella vostra sensibilità e ricordando bene che in passato siete stati molto generosi, vi ringraziamo e vi esortiamo ad essere sensibili di fronte a queste necessità della nostra Parrocchia.
Per ulteriori dettagli potrete rivolgervi a Don Tonino, nostro Parroco.
Grazie di cuore per la vostra attenzione.
Sia lodato Gesù Cristo ! 


Nessun commento:

Posta un commento